Diciannovenne già pregiudicato continua a delinquere: furto d’auto mentre l'osservano e segnalano

Il criminale diciannovenne ha mostrato in quest’ultimo furto la motivazione per cui è un pregiudicato, data l’incapacità di agire, ma al contempo fa domandare perché sia ancora in libertà dopo l’ennes...

A cura di Marco D'Urso
17 agosto 2022 16:02
Diciannovenne già pregiudicato continua a delinquere: furto d’auto mentre l'osservano e segnalano
Condividi

Il criminale diciannovenne ha mostrato in quest’ultimo furto la motivazione per cui è un pregiudicato, data l’incapacità di agire, ma al contempo fa domandare perché sia ancora in libertà dopo l’ennesimo atto criminale in così giovane età.

La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne per furto aggravato di autovettura. Mentre il criminale era intento a scassinare l’auto in via Pavia, pensando di essere furtivo e silenzioso, la Sala Operativa della Questura era stata informata del furto in atto attraverso una segnalazione.

In poco tempo è giunta sul posto una Volante, cui equipaggio ha bloccato prontamente il giovane pregiudicato. Il criminale è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali sono emersi a suo carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Il criminale diciannovenne è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato e, dei fatti veniva data notizia al P.M. di turno, che disponeva di associare l’arrestato presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza per direttissima.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social