Sospensione servizi ospedale Cannizzaro per aggiornamento tecnico (I DETTAGLI)

Un aggiornamento tecnico è previsto per domani alle ore 14 presso l’ospedale Cannizzaro. Ciò comporterà la sospensione di alcuni servizi ma l’Azienda è già corsa ai ripari con delle misure tese ad att...

A cura di Marco D'Urso
11 luglio 2022 16:20
Sospensione servizi ospedale Cannizzaro per aggiornamento tecnico (I DETTAGLI)
Condividi

Un aggiornamento tecnico è previsto per domani alle ore 14 presso l’ospedale Cannizzaro. Ciò comporterà la sospensione di alcuni servizi ma l’Azienda è già corsa ai ripari con delle misure tese ad attenuare i disagi. Inoltre sarà prolungata l’apertura degli sportelli al pubblico.

Domani, martedì 12 luglio, l’Azienda Ospedaliera Cannizzaro procederà a un essenziale aggiornamento strutturale che comporterà l’interruzione di alcuni software. Dalle ore 14 e per circa 4 ore non saranno in funzione gli applicativi di Pronto Soccorso, prenotazioni CUP, pagamento ticket, Intramoenia e le relative integrazioni con altri programmi informatici.

La Direzione ha previsto un piano per limitare i disservizi, tutto il personale a vario titolo coinvolto è stato informato per tempo e i responsabili hanno messo a punto procedure alternative. L’intervento tecnico è stato programmato dal CED, d’intesa con i vari fornitori, in un orario con minore impatto sull’ordinario funzionamento dei servizi e sulle prestazioni agli utenti.

Nella giornata di domani, martedì, gli sportelli pagamento ticket, prenotazioni, intramoenia, cartelle cliniche prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 13.30 e resteranno chiusi durante l’intervento tecnico; si potrà utilizzare, in alternativa, il servizio di prenotazione via email [email protected].

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social