Maestro Brigantony in rianimazione, la figlia Alessia avvisa i fans

Con un post dettagliato, Alessia Caponnetto, figlia del Maestro Bringantony annuncia che “da lunedì è ricoverato in rianimazione ,purtroppo la situazione è molto grave. Già aveva problemi di sal...

A cura di Simona Lo Certo
22 luglio 2022 05:43
Maestro Brigantony in rianimazione, la figlia Alessia avvisa i fans
Condividi

Con un post dettagliato, Alessia Caponnetto, figlia del Maestro Bringantony annuncia che “da lunedì è ricoverato in rianimazione ,purtroppo la situazione è molto grave. Già aveva problemi di salute ,ma non centrano, o per lo meno c’entrano in parte con questa brutta situazione che si è creata“, confermando le voci che da qualche giorno girano sui social.

Consapevole che “con i social ormai di privato non c’è più nulla. Non si rispetta più nemmeno il dolore delle persone” e “prima che qualche maniaco della tastiera scriva una miriade di cazzate, come ho già letto in queste ore, su ciò che sta succedendo”, Alessia ha preferito chiarire cosa sta accadendo al padre Antonio Caponnetto e tranquillizzare i suoi numerosi fans, ringraziandoli per il calore e l’affetto dimostratogli.

Con la speranza nel cuore che la vicenda finisca in meglio e presto e che arrivino solo buone notizie dall’ospedale, Alessia annuncia che “al momento siamo in attesa di nuove e buone notizie“.

Numerosi i commenti carichi di affetto e di apprensione per un uomo che ha fatto la storia della canzone catanese e che è divenuto il beniamino di tantissimi cittadini che ancora oggi sperano di potergli strappare un nuovo testo. Forza Maestro!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social