Intervento di deblattizzazione su tutto il territorio (DOVE E QUANDO)

È stato varato il nuovo cronoprogramma per la deblattizzazione del territorio comunale. A cominciare dal prossimo lunedì, nel corso delle ore serali e notturne, l’Amministrazione comunale provvederà a...

A cura di Marco D'Urso
14 luglio 2022 14:49
Intervento di deblattizzazione su tutto il territorio (DOVE E QUANDO)
Condividi

È stato varato il nuovo cronoprogramma per la deblattizzazione del territorio comunale. A cominciare dal prossimo lunedì, nel corso delle ore serali e notturne, l’Amministrazione comunale provvederà ad avviare un’azione di deblattizzazione su tutto il territorio del Comune di Misterbianco.

Si partirà lunedì 18 luglio dalle contrade Madonna degli Ammalati, Raccomandata, Ficarelli, Piano Tavola e centro storico per passare al quartiere di Lineri nella giornata di martedì 19 luglio. L’azione proseguirà con i quartieri di Monte Palma e Serra inferiore nella giornata di mercoledì 20 luglio per passare l’indomani, giovedì 21 luglio, ai quartieri di Belsito, Serra Superiore e Poggio Lupo. Gli interventi si concluderanno venerdì 22 luglio con la zona commerciale.

L’assessore all’Ecologia Salvo Foti ha dichiarato: «Invitiamo i cittadini nei giorni programmati a non esporre all’aperto indumenti od eventuali alimenti e tenere chiusi gli infissi». L’orario previsto degli interventi è dalle ore 22 alle 6 dell’indomani, salvo avverse condizioni meteo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social