Abusi su ragazzina durante viaggio: uomo arrestato per violenza sessuale (I DETTAGLI)

È stato eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di un uomo, in seguito alle indagini della magistratura tedesca, che confermerebbe degli abusi su una tredicenne durante la sua permanenza...

A cura di Marco D'Urso
14 luglio 2022 14:28
Abusi su ragazzina durante viaggio: uomo arrestato per violenza sessuale (I DETTAGLI)
Condividi

È stato eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di un uomo, in seguito alle indagini della magistratura tedesca, che confermerebbe degli abusi su una tredicenne durante la sua permanenza in Germania.

Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri a Caltagirone (Catania) con l’accusa di aver usato violenza nei confronti di una ragazza ora diciannovenne ma tredicenne all’epoca dei fatti. Vittima di abusi e violenza è una ragazzina tedesca. I militari hanno eseguito un mandato d’arresto europeo emesso dalla magistratura tedesca.

L’uomo è stato individuato a Caltagirone in seguito a diversi elementi utili, forniti ai carabinieri dalla ‘Divisione S.i.r.e.n.e.’ del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell’Interno, che si occupa dello scambio informativo con le omologhe unità estere.

Secondo le accuse, il quarantaduenne durante la sua permanenza in Germania si sarebbe reso responsabile di violenza sessuale sull’allora tredicenne. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social