Scippa donna e utilizza la forza dello scooter per trascinarla: “Falchi” lo trovano (I DETTAGLI)

È andata male a un giovane criminale, il quale pensava di essere riuscito a farla franca finché a presentarsi d’innanzi a lui non sono giunti i “Falchi”. La Polizia di Stato ha arrestato un catanese r...

A cura di Marco D'Urso
20 giugno 2022 14:13
Scippa donna e utilizza la forza dello scooter per trascinarla: “Falchi” lo trovano (I DETTAGLI)
Condividi

È andata male a un giovane criminale, il quale pensava di essere riuscito a farla franca finché a presentarsi d’innanzi a lui non sono giunti i “Falchi”. La Polizia di Stato ha arrestato un catanese resosi responsabile di scippo.

Nel tardo pomeriggio, un giovane criminale ha atteso la vittima ideale per uno scippo fin quando non ha scelto di prendere di mira una donna nel quartiere Picanello. A bordo di un motociclo, il rapinatore ha scippato la borsa della donna, caduta rovinosamente a terra, e con un pizzico di sadismo l’ha trascinata per decine di metri.

Il criminale è riuscito a fuggire mentre la vittima è stata soccorsa da un’ambulanza e condotta in Pronto Soccorso: la donna ha riportato escoriazioni e contusioni agli arti. Gli approfondimenti investigativi da parte degli operatori della Squadra Mobile hanno condotto in breve tempo a un nome.

I “Falchi” sono riusciti a ricostruire la dinamica del reato e a individuarne il responsabile. Il criminale è un ventottenne catanese, il quale è stato rintracciato e sottoposto a perquisizione, estesa al luogo di dimora. Gli agenti della Squadra Mobile hanno recuperato la refurtiva che, poco dopo, è stata riconsegnata alla vittima. Il giovane rapinatore è stato arrestato e tradotto in carcere per esservi trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social