Rubano catalizzatore alla plaia: uno dei ladri trovato nascosto in una cabina di un lido (I DETTAGLI)

Il personale della Squadra a cavallo dell’UPGSP, sulla strada di rientro verso le scuderie ubicate all’interno del boschetto della plaia, in viale Kennedy nei pressi della piscina comunale, ha notato...

A cura di Marco D'Urso
10 giugno 2022 14:35
Rubano catalizzatore alla plaia: uno dei ladri trovato nascosto in una cabina di un lido (I DETTAGLI)
Condividi

Il personale della Squadra a cavallo dell’UPGSP, sulla strada di rientro verso le scuderie ubicate all’interno del boschetto della plaia, in viale Kennedy nei pressi della piscina comunale, ha notato due soggetti intenti ad asportare il catalizzatore di un’auto parcheggiata.

Alla vista del van della Polizia, i due criminali si sono dati a un’immediata fuga. Uno dei due ladri è riuscito a fuggire con uno scooter mentre l’altro uomo ha tentato di far perdere le sue tracce scappando in direzione dei lidi della plaia.

I due poliziotti hanno seguito il ladro verso i lidi senza perderlo di vista. Messo alle strette, il criminale ha tentato l’ultimo gesto disperato tentando di confondersi con i bagnanti presenti nel lido per poi rifugiarsi all’interno di una cabina. Alla riapertura della cabina, il ladro è stato “accolto” dagli agenti.

Il criminale, residente a Bronte e pregiudicato per reati specifici, è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato e, su disposizione del PM di turno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Nell’udienza di convalida, il giudice ha confermato l’applicazione della medesima misura cautelare.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social