Notte di “insoliti” furti a Catania: fermati in diversi interventi ladri di barbecue e ombrelloni (I FATTI)

Nella giornata di ieri e nel corso della notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha arrestato due persone colte in flagranza di reato. In una domenica soleggiata e tranquilla domenica mattina, gli...

A cura di Marco D'Urso
06 giugno 2022 16:33
Notte di “insoliti” furti a Catania: fermati in diversi interventi ladri di barbecue e ombrelloni (I FATTI)
Condividi

Nella giornata di ieri e nel corso della notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha arrestato due persone colte in flagranza di reato. In una domenica soleggiata e tranquilla domenica mattina, gli agenti si sono imbattuti e hanno arrestato un individuo, gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Il ladro aveva asportato un barbecue da un balcone ubicato al piano rialzato di un condominio di via Carmelitani. Effettuati tutti gli accertamenti di rito, il ladro è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la refurtiva riconsegnata al legittimo proprietario.

La notte scorsa, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in via Francesco Crispi, dov’era stato segnalato un furto messo in atto da due soggetti, i quali stavano rubando alcuni ombrelloni posti innanzi a un esercizio commerciale. Giunti sul posto, gli operatori sono riusciti a bloccare e arrestare uno dei ladri mentre il complice è riuscito a scappare, facendo perdere le proprie tracce.

Il ladro trovato con tre ombrelloni “a braccio”, di proprietà del bar di piazza Bovio, è stato arrestato per furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario mentre il ladro, dopo la stesura degli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social