Mario Biondi in concerto a Catania: guest star della terza giornata di Etna Comics 2022

Il musicista catanese Mario Biondi staserà sarà in concerto per tutti gli appassionati del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop made in Catania. La terza giornata della d...

A cura di Marco D'Urso
03 giugno 2022 13:42
Mario Biondi in concerto a Catania: guest star della terza giornata di Etna Comics 2022
Condividi

Il musicista catanese Mario Biondi staserà sarà in concerto per tutti gli appassionati del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop made in Catania. La terza giornata della decima edizione di Etna Comics raccoglie più presenze, complice l’arrivo del fine settimana, facendo auspicare giornate affollate per gli ultimi due appuntamenti con la fiera, cioè sabato e domenica.

Il gigante buono Mario Biondi sarà in concerto stasera presso Le Ciminiere, chiudendo la terza giornata di Etna Comics 2022. Il musicista è arrivato nel primo pomeriggio al Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop, accolto dal direttore di Etna Comics Antonio Mannino.

Mario Biondi con una camicia “allegra” ed “estiva” ha avuto modo di curiosare e scoprire la decima edizione di Etna Comics prima del concerto serale, previsto per le ore 20.45. Il musicista è una scelta quantomai azzeccata, sia per la sua catanesità che, soprattutto, per la sua musica che unisce giovani e anziani, divenendo la sua musica momento di svago per tutta la famiglia. Non resta che attendere l’esibizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social