Incidente mortale A18 Messina-Catania: a perdere la vita è un paternese. Tre feriti

Il tragico scontro tra una Ford Fiesta e una Toyota Yaris è stato fatale per un quarantasettenne originario di Paternò mentre altre tre persone sono rimaste ferite. L’incidente mortale sull’A18 è avve...

A cura di Marco D'Urso
03 giugno 2022 13:16
Incidente mortale A18 Messina-Catania: a perdere la vita è un paternese. Tre feriti
Condividi

Il tragico scontro tra una Ford Fiesta e una Toyota Yaris è stato fatale per un quarantasettenne originario di Paternò mentre altre tre persone sono rimaste ferite. L’incidente mortale sull’A18 è avvenuto in una galleria a Briga Marina.

Un morto e tre feriti. È il triste bollettino che giunge dall’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno le ore 23 sull’autostrada A18 Messina-Catania. L’incidente è avvenuto all’interno di una galleria all’altezza dell’abitato di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera.

La vittima è un quarantasettenne, originario di Paternò. L’impatto tra le due auto, una Ford Fiesta e una Toyota Yaris, è stato violentissimo. Sulla Yaris viaggiavano le tre persone rimaste ferite mentre sulla Fiesta si trovava la persona deceduta.

Secondo una prima ricostruzione il paternese avrebbe perso il controllo dell’auto, forse per un malore o un colpo di sonno, finendo contro il guard rail. È sopraggiunta poi l’altra auto, cui guidatore non è riuscito ad evitare l’ostacolo, centrando in pieno la Ford Fiesta. Il conducente della Fiesta è morto sul colpo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social