Fabrizio Corona sposerà Sara Barbieri: "una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto"

Fabrizio Corona è uscito allo scoperto e ha ufficialmente annunciato la sua relazione con la modella e influencer 22enne Sara Barbieri. Dalle dichiarazioni del re dei paparazzi, rilasciate al settiman...

A cura di Simona Lo Certo
10 giugno 2022 10:14
Fabrizio Corona sposerà Sara Barbieri: "una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto"
Condividi

Fabrizio Corona è uscito allo scoperto e ha ufficialmente annunciato la sua relazione con la modella e influencer 22enne Sara Barbieri.

Dalle dichiarazioni del re dei paparazzi, rilasciate al settimanale “Chi”, sembra non solo che i due stiano già insieme da un anno, ma anche che abbiano deciso di sposarsi il prossimo Settembre“.

Questa volta infatti per Fabrizio non si tratta della semplice storiella, ma “sicuramente di una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita e per la quale ho progetti seri, tanto che farei anche un figlio”.

La differenza di età non fa paura a Corona, consapevole che lei “non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”.

E neppure i numerosi problemi economici dell’ex fotoreporter che confessa di essere nullatenente, ma di volerla sposare perhé da un valore più alto alle nozze. E allora come si augua in questi casi: Buona vita e figli maschi!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social