Delitto della piccola Elena, l'Amministrazione comunale di Mascalucia dispone il lutto cittadino

“Appresa la drammatica notizia del ritrovamento della piccola Elena, non più in vita, il Sindaco, il Presidente del Consiglio, la Giunta, il Consiglio, il Segretario Comunale, l’Amministra...

A cura di Simona Lo Certo
15 giugno 2022 05:01
Delitto della piccola Elena, l'Amministrazione comunale di Mascalucia dispone il lutto cittadino
Condividi

“Appresa la drammatica notizia del ritrovamento della piccola Elena, non più in vita, il Sindaco, il Presidente del Consiglio, la Giunta, il Consiglio, il Segretario Comunale, l’Amministrazione tutta ed il Parroco invitano la comunità a raccogliersi in preghiera in questo momento di immenso dolore. L’Amministrazione ha disposto il lutto cittadino per il giorno dei funerali.”.

In un post sul suo profilo social, il Sindaco di Mascalucia Vincenzo Magra ha espresso il suo cordoglio per il drammatico evento che lunedì ha scosso tutti.

In memoria della piccola Elena, uccisa a colpi di coltello dalla madre Martina Patti che, dopo aver inventato un finto rapimento ha confessato la sua colpevolezza, verrà celebrato un momento di preghiera alle ore 19:00 presso la Chiesa San Vito, presieduto da Mons. Luigi Renna.

In rispetto della sua anima e della famiglia di Elena, il Sindaco ha annullato utte le celebrazioni in onore di San Vito Martire e patrono di Mascalucia.

Un gesto che ha ricevuto l’approvazione dell’intera comunità locale, che si stringe al dolore della famiglia e che porterà nel cuore il ricordo dell’ingiustizia subita dalla piccola Elena.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social