Coez in concerto a Catania: tutti i dettagli sull'evento

Coez ha annunciato le nuove date del suo tour estivo “Essere liberi in tour”,prodotto da “Vivo Concerti”, che lo vedrà esibirsi live a Catania il prossimo 10 settembre. La tapp...

A cura di Simona Lo Certo
13 giugno 2022 06:41
Coez in concerto a Catania: tutti i dettagli sull'evento
Condividi

Coez ha annunciato le nuove date del suo tour estivo “Essere liberi in tour”,prodotto da “Vivo Concerti”, che lo vedrà esibirsi live a Catania il prossimo 10 settembre.

La tappa catanese è la seconda dei due eventi siciliani organizzati da “Puntoeacapo” e farà parte della rassegna “Sotto il Vulcano Fest”, diretta da Nuccio La Ferlita, nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, in collaborazione con Gomad Concerti e Ennealquadrato Events.

Per l’occasione, Coez incontrerà i suoi numerosi fans alla Villa Bellini e li intratterrà con i suoi brani tratti dall’ultimo album “Volare” (Carosello Records), certificato disco d’oro.

Un mix di rap e pop che racconta senza filtri la vita e l’animo di questo giovane cantautore, che vanta milioni di stream su Spotify e che riesce a mantenersi per molto tempo nella Top 50 della piattaforma.

Biglietti disponibili su Ticketone.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social