Attivato servizio autovelox postazione fissa sino a settembre in superstrada (DOVE E QUANDO)

È terminato il periodo sperimentale del servizio di autovelox in postazione fissa del mese di giugno e adesso è stato deciso di rendere nuovamente attivo il servizio di controllo della velocità dei du...

A cura di Marco D'Urso
14 giugno 2022 14:48
Attivato servizio autovelox postazione fissa sino a settembre in superstrada (DOVE E QUANDO)
Condividi

È terminato il periodo sperimentale del servizio di autovelox in postazione fissa del mese di giugno e adesso è stato deciso di rendere nuovamente attivo il servizio di controllo della velocità dei due autovelox in postazione fissa su palo in superstrada.

Nello specifico, il servizio di autovelox in postazione fissa sarà presente sino al 13 settembre nella ex S.S. 121, cioè la via Aldo Moro nel territorio di Misterbianco, nei due sensi di marcia. Il servizio sarà in funzione con attivazione manuale tramite portale dedicato e credenziali di accesso in uso al personale di Polizia locale in determinate fasce orarie, per una sola ora al giorno, negli orari di maggiore afflusso che comunque cambieranno giornalmente.

L’Amministrazione comunale ha varato un programma di attivazione del dispositivo di autovelox per tutto il periodo estivo che comunque è subordinato alla presenza in servizio del personale addetto del corpo di Polizia Municipale. Essendo l’arteria ad alto flusso veicolare, l’Amministrazione comunale ed il Comando di Polizia Municipale raccomandano la massima cautela agli automobilisti in transito.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social