Pregiudicata dai domiciliari al carcere: droga, banconote false, arma, allaccio abusivo e cane moribondo

La Polizia di Stato ha arrestato una donna, già sottoposta a misura cautelare, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. I poliziotti si sono recati presso l’abitazione della donna...

A cura di Marco D'Urso
30 maggio 2022 17:06
Pregiudicata dai domiciliari al carcere: droga, banconote false, arma, allaccio abusivo e cane moribondo
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato una donna, già sottoposta a misura cautelare, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. I poliziotti si sono recati presso l’abitazione della donna pregiudicata e ristretta agli arresti domiciliari al fine di procedere all’esecuzione di una misura cautelare in carcere, emessa nei suoi confronti dalla Corte di Appello di Catania.

All’interno della casa, i poliziotti hanno proceduto a un controllo e hanno rinvenuto della sostanza stupefacente, banconote false, documenti rubati e un’arma giocattolo priva di tappo rosso. Inoltre, a non farsi mancare proprio nulla, la criminale aveva effettuato un allaccio abusivo dell’impianto elettrico della sua abitazione, tramite un allacciamento diretto alla rete di distribuzione di ENEL.

Infine, in casa della pregiudicata è stato ritrovato anche un cane di media taglia, in pessime condizioni di salute, subito affidato all’ASP Veterinaria di Catania, che ha provveduto a ricoverarlo presso una struttura idonea per le cure necessarie. La criminale, oltre ad essere stata arrestata in esecuzione a quanto disposto dall’A.G., è stata denunciata per i reati di furto aggravato di energia elettrica, detenzione di banconote false, ricettazione di oggetti rubati, maltrattamento di animali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’A.G.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social