Nuovamente operativo il poliambulatorio di Nicolosi in seguito alla ristrutturazione

L’Asp di Catania comunica il ritorno operativo del poliambulatorio di Nicolosi, momentaneamente chiuso per la ristrutturazione, con il pieno funzionamento di Pneumologia e Medicina sportiva. Il presid...

A cura di Marco D'Urso
15 maggio 2022 05:30
Nuovamente operativo il poliambulatorio di Nicolosi in seguito alla ristrutturazione
Condividi

L’Asp di Catania comunica il ritorno operativo del poliambulatorio di Nicolosi, momentaneamente chiuso per la ristrutturazione, con il pieno funzionamento di Pneumologia e Medicina sportiva. Il presidio sanitario è stato sottoposto a un intervento di ristrutturazione, per un importo complessivo di circa 160.000 euro, finanziato dall’assessorato regionale alla Salute.

Poche parole ma sufficienti nel comunicato dell’Asp di Catania: «Dopo la riattivazione del Presidio di Continuità assistenziale viene restituito adesso alla piena fruizione della comunità anche il Poliambulatorio». Nella ristrutturazione, il poliambulatorio di Nicolosi è stato dotato anche di nuovi arredi per migliorare livelli di comfort e standard di sicurezza per utenti e operatori.

Tornano immediatamente operativi gli ambulatori di Pneumologia e di Medicina dello sport mentre in breve tempo dovrebbero tornare operativi anche gli altri ambulatori: Cardiologia, Ginecologia, Diabetologia, Neurologia, Ortopedia e Reumatologia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social