LDA in tour, Salvo La Rosa esprime la stima per questo "ragazzo umile"

Per alcuni è Luca D’Alessio, figlio d’arte del noto cantautore italiano Gigi, ma per tutti gli altri è semplicemente LDA, uno dei più seguiti e apprezzati alunni della scuola di “Ami...

A cura di Simona Lo Certo
26 maggio 2022 07:57
LDA in tour, Salvo La Rosa esprime la stima per questo "ragazzo umile"
Condividi

Per alcuni è Luca D’Alessio, figlio d’arte del noto cantautore italiano Gigi, ma per tutti gli altri è semplicemente LDA, uno dei più seguiti e apprezzati alunni della scuola di “Amici di Maria de Filippi”, eliminato al serale solo alla sesta puntata dell’edizione 2021.

Il cantante 18enne si è fatto strada da solo sul web già nel 2017, ottenendo un lauto consenso con il singolo “Orizzonte” e nei primi mesi del 2022 ha vinto il suo primo Disco di Platino con l’altro singolo “Quello che fa male”.

Amato da grandi e piccoli, tra le tappe del suo nuovo tour, Lda ha scelto anche Catania, incontrando i suoi numerosi fans a Gravina di Catania.

Tra i suoi sostenitori ce n’è uno che lo stima tantissimo per la sua semplicità e lo considera un giovane semplice senza grilli nella testa. Questo noto fan è Salvo La Rosa che non limita gli apprezzamenti verso questo “ragazzo molto educato, sensibile, simpatico e umile”, ammettendo sul suo profilo social che gli “piace anche come artista, perchè ha sicuramente un bel talento”.

Come si legge sulla pagina social di Salvo La Rosa, infatti, “Luca sta veramente ottenendo un grande e meritato successo col suo instore tour e il suo album LDA è subito arrivato al terzo posto della classifica FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana. Complimenti, caro Luca: sono davvero contento per te. In bocca al lupo e un forte abbraccio #cututtuucori.” Un sincero augurio al quale ci uniamo anche noi!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social