Contratto a tempo determinato per 20 ostetriche all’Asp di Catania (I DETTAGLI)

In poco più di due settimane sono 24 le ostetriche assunte dall’Asp di Catania, che comunica la copertura di tutti i posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica con i 20 nuovi contratti a...

A cura di Marco D'Urso
31 maggio 2022 16:04
Contratto a tempo determinato per 20 ostetriche all’Asp di Catania (I DETTAGLI)
Condividi

In poco più di due settimane sono 24 le ostetriche assunte dall’Asp di Catania, che comunica la copertura di tutti i posti di collaboratore professionale sanitario ostetrica con i 20 nuovi contratti a tempo determinato. Le nuove assunzioni prenderanno servizio presso i Consultori familiari e i reparti di Ginecologia e Ostetricia degli ospedali dell’Azienda sanitaria.

Il manager Maurizio Lanza ha dichiarato: «Firmate il vostro contratto di lavoro in questa Azienda in un momento quanto mai favorevole, dovuto in gran parte all’azione di potenziamento di tutta l’area materno-infantile impressa dal direttore sanitario, il dottore Rapisarda che, come sappiamo, è anche uno stimatissimo e apprezzato ginecologo. Grazie al suo competente lavoro abbiamo conseguito importantissimi risultati per offrire alle donne servizi sempre più efficienti e moderni».

Con i contratti sottoscritti questa mattina, nelle ultime due settimane sono state complessivamente assunte 24 ostetriche a tempo determinato. Al riguardo, Rapisarda ha aggiunto: «Sono molto contento del risultato conseguito. Abbiamo puntato a rendere più sicura e competitiva l’offerta sanitaria aziendale nell’area materno-infantile. Abbiamo messo a sistema nuovi servizi e procedure. Penso in particolare al percorso nascita e al parto indolore. Adesso con la totale copertura dei posti di ostetrica in dotazione organica ci prepariamo a rilanciare nuovamente i servizi che portano in dote anche le competenze e l’entusiasmo di giovani risorse».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social