Buon 62esimo compleanno Fiore!

Sono solo 62 gli anni che il catanese Rosario Fiorello ha compiuto ieri 16 maggio e non dimostra affatto! Giovanile, intraprendente, solare e gioioso come sempre, il Fiore nazionale vanta una ricca ca...

A cura di Simona Lo Certo
17 maggio 2022 08:44
Buon 62esimo compleanno Fiore!
Condividi

Sono solo 62 gli anni che il catanese Rosario Fiorello ha compiuto ieri 16 maggio e non dimostra affatto!

Giovanile, intraprendente, solare e gioioso come sempre, il Fiore nazionale vanta una ricca carriera di successi musicali, televisivi, cinematografici e teatrali, che lo hanno visto protagonista di show con e senza copione.

Nato a Catania nel 1960, Rosario vive la sua giovinezza ad Augusta per poi sfondare nelle piazze di tutte Italia con il suo “Karaoke”, grazie al quale ha fatto cantare tutti, ma proprio tutti.

E nemmeno due melanomi scoperti per caso durante una visita di controllo sono riusciti a fermarlo, nè ad allontanarlo da quel mondo che lui ama tantissimo, quello dello spettacolo, che gli permette di stare a contatto con i suoi numerosissimi fans e di essere se stesso senza troppi filtri.

Oggi a 62 anni non ha bisogno di impostare filtri, lui che fa confessa di fare tanta attività fisica e di tenersi in forma, ma anche come lui stesso ha ammesso ad un’alimentazione controllata. E allora non resta che augurargli altri 1000 di questi giorni, caro Fiore!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social