Carrozziere non ripara in tempo l’auto dopo l’anticipo economico: aggrediti professionista e figlio

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 22 anni per lesioni personali. Tramite Numero Unico di Emergenza giunge la segnalazione di una rissa in corso in...

A cura di Marco D'Urso
15 aprile 2022 16:39
Carrozziere non ripara in tempo l’auto dopo l’anticipo economico: aggrediti professionista e figlio
Condividi

Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 22 anni per lesioni personali. Tramite Numero Unico di Emergenza giunge la segnalazione di una rissa in corso in una zona periferica del territorio di Adrano. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato ad attenderli due uomini, padre e figlio, i quali riferivano di essere stati fisicamente aggrediti da un uomo.

Il ventiduenne avrebbe aggredito padre e figlio per la mancata riparazione della sua auto da parte del più anziano degli aggrediti, di professione carrozziere. L’aggressore ha tentato dapprima d’introdursi illecitamente all’interno del garage privato del carrozziere e successivamente ha preso delle forbici per incentivare la violenza dell’aggressione, auspicando probabilmente maggiori ferite nelle vittime.

Il fattore scatenante dell’ira dell’uomo sarebbe da legare al ritardo della riparazione dell’auto a fronte di un cospicuo anticipo in danaro. Padre e figlio, a seguito dell’aggressione ricevuta, sono stati trasportati tramite personale sanitario al Nosocomio di Biancavilla, in cui sono stati refertati e dimessi con prognosi di trenta e dieci giorni.

Il padre ha riportato una frattura incompleta della costa anteriore sinistra, diverse escoriazioni alle dita della mano sinistra con conseguente perdita di sostanza ematica, mentre il figlio presentava traumi cervicali e addominali nonché al cranio ove veniva, inoltre, rilevata una ferita lacero contusa. Gli agenti hanno denunciato in stato di libertà il violento aggressore ventiduenne per il reato di lesioni personali.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social