Sospetta gravidanza per Miriam Leone, ecco l'indizio che fa scattare il gossip

Sono molte le voci che circolano sull’attuale stato dell’attrice acese Miriam Leone, che ha alimentato i sospetti di una possibile gravidanza sfoggiando un insolito “pancino”....

A cura di Simona Lo Certo
14 marzo 2022 07:39
Sospetta gravidanza per Miriam Leone, ecco l'indizio che fa scattare il gossip
Condividi

Sono molte le voci che circolano sull’attuale stato dell’attrice acese Miriam Leone, che ha alimentato i sospetti di una possibile gravidanza sfoggiando un insolito “pancino”.

Durante un evento promozionale del suo ultimo film “Corro da te”, che la vedrà protagonista insieme al noto attore Pierfrancesco Favino, Miriam ha indossato un tubino attillato, che non le ha solamente messo in evidenza le sue sensuali forme, ma anche un piccolo rigonfiamento all’addome.

Le voci circolanti non sono state smentite dall’attrice catanese, che continua a mantenere il silenzio sulla questione e che, qualche tempo fa, ha dichiarato di non avere intenzioni prossime di avere dei figli.

Sarà vero o no? Dopo i fiori d’arancio con il manager Paolo Carullo e il successo professionale, per Miriam non resta che sperare in un’altra bella notizia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social