Vede la pattuglia, tenta la fuga e scatta l’inseguimento: girava in auto con oggetti atti ad offendere

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio dispiegati quotidianamente dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, è stato denunciato un giovane d...

A cura di Marco D'Urso
08 febbraio 2022 17:44
Vede la pattuglia, tenta la fuga e scatta l’inseguimento: girava in auto con oggetti atti ad offendere
Condividi

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio dispiegati quotidianamente dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, è stato denunciato un giovane di 20 anni per porto di oggetti atti a offendere.

Nello specifico, alla vista della Volante, il giovane senz’apparente motivo ha tentato la fuga con la propria auto imboccando le vie limitrofe alla via Garibaldi e al castello Normanno. N’è scaturito un inseguimento che si è concluso dopo alcuni minuti in piazza Umberto, con il blocco dell’autovettura da parte degli operatori di polizia.

Visto il comportamento ingiustificato tenuto dal giovane, gli agenti hanno proceduto a un’accurata perquisizione del veicolo, una Lancia Y di colore grigio, rinvenendo all’interno del bagagliaio di una mazza da baseball, della quale il ventenne non è riuscito a motivare giustificatamente il porto in un luogo pubblico.

Il ventenne è stato deferito all’Autorità giudiziaria per il reato di porto di oggetti atti a offendere, per il quale è prevista una pena detentiva da sei mesi a due anni e il pagamento di un’ammenda da 1.000 a 10.000 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social