Ubriaco fradicio rifiuta le cure all’ospedale Cannizzaro e prova a rubare un’ambulanza (I FATTI)

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un trentacinquenne cittadino extracomunitario per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, tentato furto e danneggiamento. Nello specifi...

A cura di Marco D'Urso
08 febbraio 2022 18:13
Ubriaco fradicio rifiuta le cure all’ospedale Cannizzaro e prova a rubare un’ambulanza (I FATTI)
Condividi

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un trentacinquenne cittadino extracomunitario per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, tentato furto e danneggiamento. Nello specifico, l’uomo era giunto presso l’ospedale Cannizzaro in evidente stato d’ebbrezza e in forte stato d’agitazione.

Il personale medico, nel rispetto del loro ruolo e servizio, ha provato ad aiutare l’extracomunitario ma l’uomo per tutta risposta ha rifiutato le cure del caso e ha creato scompiglio nell’area antistante al pronto soccorso.

Non soddisfatto del suo comportamento, l’extracomunitario si è introdotto all’interno di un’ambulanza del 118 nel tentativo di rubare il veicolo di soccorso e durante il tentativo ha aggredito l’autista sferrandogli un pugno.

L’intervento dei poliziotti del Commissariato Borgo Ognina e delle Volanti è riuscito a scongiurare il peggio. Gli agenti hanno bloccato con fatica l’extracomunitario, il quale ha opposto una pervicace resistenza, e l’hanno condotto presso gli uffici di polizia per i conseguenziali adempimenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social