Pluripregiudicato ai domiciliari in giro col cane: trovato candelotto in casa, intervengono artificieri

Il personale delle Volanti, impegnato nell’attività di controllo del territorio nel quartiere San Cristoforo, ha proceduto al controllo di un individuo sospetto, il quale passeggiava in strada portand...

A cura di Marco D'Urso
07 febbraio 2022 18:20
Pluripregiudicato ai domiciliari in giro col cane: trovato candelotto in casa, intervengono artificieri
Condividi

Il personale delle Volanti, impegnato nell’attività di controllo del territorio nel quartiere San Cristoforo, ha proceduto al controllo di un individuo sospetto, il quale passeggiava in strada portando un cane al guinzaglio ma alla vista della Volante ha tentato di nascondere il volto.

L’uomo, un catanese pluripregiudicato di 41 anni, è risultato essere evaso dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto a novembre dello scorso anno. Presso l’abitazione dell’uomo è stato rinvenuto all’interno di un comodino un candelotto illegale, privo di marchio CE, per la cui rimozione e mezza in sicurezza si è reso necessario l’intervento di personale specializzato del Nucleo Artificieri.

Il pluripregiudicato è stato arrestato per l’evasione e, su disposizione del PM di turno ricollocato presso la sua abitazione. Inoltre, l’uomo è stato deferito all’AG per detenzione illegale di materiale esplodente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social