Pluripregiudicato agli arresti domiciliari trovato in giro a “lavorare” (I DETTAGLI)

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno arrestato un trentaquatrenne, specializzato nei furti di catalizzatori, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo doveva essere al pr...

A cura di Marco D'Urso
19 febbraio 2022 17:28
Pluripregiudicato agli arresti domiciliari trovato in giro a “lavorare” (I DETTAGLI)
Condividi

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno arrestato un trentaquatrenne, specializzato nei furti di catalizzatori, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo doveva essere al proprio domicilio ma in realtà era tranquillamente in giro a cercare la prossima auto da cui trafugare il catalizzatore.

I poliziotti, recatisi presso l’abitazione ove il reo avrebbe dovuto scontare gli arresti domiciliari per provvedere all’installazione del braccialetto elettronico, costatavano la sua assenza in casa. Immediatamente sono scattate le ricerche del pluripregiudicato. Quest’ultimo è stato rintracciato e bloccato dagli agenti nel quartiere di Librino a bordo di un’autovettura presa a noleggio.

Il pluripregiudicato non si è fatto mancare nulla, aggravando la sua posizione con una denuncia anche per guida senza patente. Il ladro è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del PM di turno, associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social