Pesante lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: è tensione sul palco di Amici

Una nuova lite è scattata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, i due insegnanti di ballo che, ancora una volta, hanno infiammato il palco del programma Mediaset “Amici”. Questa volt...

A cura di Simona Lo Certo
07 febbraio 2022 07:35
Pesante lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: è tensione sul palco di Amici
Condividi

Una nuova lite è scattata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, i due insegnanti di ballo che, ancora una volta, hanno infiammato il palco del programma Mediaset “Amici”.

Questa volta però la tensione è salita alle stelle, quando la Celentano ha proposto in sfida il semi infortunato Mattia, nonostante le sue precarie condizioni fisiche dovute ad un precedente infortunio, provocando così la repentina reazione del collega Todaro, che subito ha considerato “imbarazzante la richiesta della sfida”, sottolineando come “un ipotetico Mattia in forma al Serale sarebbe un problema per i suoi ed è meglio farlo fuori adesso”.

Queste parole son bastate ad accendere la furia della Celentano che, cercando di controbattere, ha arrestato il suo interlocutore con un “cafone” e con altri insulti.

Solo l’intervento mediatore di Maria De Filippi è servito a placare gli animi dei due insegnanti di ballo, che per pochi minuti, hanno messo da parte l’ascia di guerra, ma che poi hanno riacceso la tensione, non appena la Celentano ha scelto lo sfidante di Mattia e dopo l’esibizione ha annullato la sfida.

È stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha riacceso i toni tra Todaro che ha subito fatto notare come la collegaa “fa come ca…o gli pare a lei” e la Celentano convinta che il noto ballerino non capisca “un ca…o di latino e di tutto il resto”. A porre fine alla lite è stato lo stesso Todaro che ha intimato di lasciare il programma e di non servire più a nulla.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social