Criminale agli arresti domiciliari non è in casa: dichiara di essere andato a comprare un po’ di frutta

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno tratto in arresto un giovane trentaquatrenne per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. I poliziotti si erano recati presso l’abitazione del...

A cura di Marco D'Urso
03 febbraio 2022 18:23
Criminale agli arresti domiciliari non è in casa: dichiara di essere andato a comprare un po’ di frutta
Condividi

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno tratto in arresto un giovane trentaquatrenne per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. I poliziotti si erano recati presso l’abitazione del criminale, in cui avrebbe dovuto scontare gli arresti domiciliari, così come imposto dal provvedimento.

Gli agenti non erano diretti dal criminale per l’odierno controllo ma per provvedere all’installazione del braccialetto elettronico. Con poca sorpresa, essendo già stato effettuato il controllo di routine, gli agenti hanno constato l’assenza dal criminale dal suo domicilio.

Il criminale è stato rapidamente rintracciato dagli agenti e dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione. Il trentaquatrenne, contrariato dal rispetto puntiglioso degli agenti per il provvedimento, si è giustificato con i poliziotti asserendo di essere semplicemente andato a comprare un po’ di frutta, trovando eccessivo l’arresto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social