Covid: da domani scattano i vaccini agli operatori dei Maas a Catania (I DETTAGLI)

Domani, nella sede dei Mercati agro alimentari Sicilia (Maas) in contrada Jungetto, a Misterbianco, sarà in programma una nuova giornata dedicata ai vaccini per gli operatori del mercato. A rendere no...

A cura di Marco D'Urso
03 febbraio 2022 18:35
Covid: da domani scattano i vaccini agli operatori dei Maas a Catania (I DETTAGLI)
Condividi

Domani, nella sede dei Mercati agro alimentari Sicilia (Maas) in contrada Jungetto, a Misterbianco, sarà in programma una nuova giornata dedicata ai vaccini per gli operatori del mercato.

A rendere noto quest’ulteriore sforzo per contrastare l’attuale emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19 è stato l’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid di Catania. Sul posto sarà presente una squadra di medici e informatici che dalle ore 8.30 alle 13.30 sarà a disposizione di quanti dovranno sottoporsi a prime, seconde e terze dosi anti Covid.

Il commissario Pino Liberti ha dichiarato: «Già nei mesi scorsi il Maas ha aderito alla campagna vaccinale di prossimità con un primo ciclo di somministrazioni programmate cui stiamo dando seguito per consentire ai dipendenti di immunizzarsi in maniera agevole sul posto di lavoro».

Il presidente dei Maas Emanuele Zappia ha aggiunto: «La collaborazione con l’assessorato della Salute e l’ufficio commissariale passa anche dall’apertura del drive-in dei tamponi grazie agli ampi spazi che ci consentono di ospitare migliaia di auto in un’area ben distinta così da non intralciare la quotidiana attività del mercato agroalimentare».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social