Cittadini segnalano extracomunitario per spaccio: trovato con 52 grammi di marijuana

Gli agenti del Commissariato di Caltagirone hanno arrestato un ventenne, cittadino della Sierra Leone, per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. A seguito della segnalazione di divers...

A cura di Marco D'Urso
14 febbraio 2022 17:43
Cittadini segnalano extracomunitario per spaccio: trovato con 52 grammi di marijuana
Condividi

Gli agenti del Commissariato di Caltagirone hanno arrestato un ventenne, cittadino della Sierra Leone, per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. A seguito della segnalazione di diversi cittadini relativa a una probabile attività di spaccio gestita da un cittadino straniero, i poliziotti hanno dato vita a un servizio di appostamento e osservazione nei pressi del domicilio del sospettato.

Gli agenti hanno deciso d’identificare e controllare il soggetto. L’uomo si è mostrato particolarmente nervoso, tanto da spingere gli operatori ad approfondire l’accertamento, procedendo a una perquisizione personale e domiciliare.

Nascosti all’interno di una tubatura dell’abitazione sono stati ritrovati e sequestrati 36 grammi di marijuana, contenuti in un sacchetto di plastica, e 16 grammi della medesima sostanza suddivisi in 18 dosi confezionati con carta stagnola, già pronte per lo spaccio. Tutta la droga è stata sequestrata, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’A.G.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social