Elenco autovelox Polizia Municipale presenti in città a gennaio (VIE E GIORNI)

La direzione del Corpo di Polizia Locale ha informato sulla disposizione dei suoi presidi mobili di controllo con l’uso di Autovelox in vari siti della città. I controlli sono previsti dal decreto pre...

A cura di Marco D'Urso
07 gennaio 2022 05:30
Elenco autovelox Polizia Municipale presenti in città a gennaio (VIE E GIORNI)
Condividi

La direzione del Corpo di Polizia Locale ha informato sulla disposizione dei suoi presidi mobili di controllo con l’uso di Autovelox in vari siti della città. I controlli sono previsti dal decreto prefettizio 45/2006 e successive integrazioni, allo scopo di garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni, nel rispetto dei limiti di velocità.

La Polizia Municipale ricorda che i viali Lorenzo Bolano, Felice Fontana, Ruggero di Lauria, Odorico da Pordenone e via Don Minzoni sono quotidianamente presidiati da pattuglie di vigili urbani, con turni che ricoprono l’arco dell’intera giornata. Dunque seppur non segnalati potrebbero essere effettuati ulteriori controlli nelle vie sopracitate.

Nello specifico, i presidi mobili di controllo con l’uso di Autovelox saranno posizionati a Catania nel mese di gennaio nelle seguenti vie e nei seguenti giorni:

Viale Artale Alagona (giorni 1-3-4-6-7-8-10-11-14-15-17-18-21-22-24-25-26-29-31)
Via Don Minzoni (giorni 5-12-13-19-20-27-28).

La Polizia Municipale raccomanda agli utenti della strada l’osservanza delle vigenti prescrizioni in materia, al fine di non incorrere nelle relative sanzioni e a salvaguardia della sicurezza stradale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social