Covid: il Presidente Musumeci prolunga apertura hub sino a mezzanotte

Il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha aderito integralmente alla proposta del generale Figliuolo. Sempre con l’attenzione rivolta al contrasto dell’attuale emergenza epidemiologica d...

A cura di Marco D'Urso
10 gennaio 2022 18:50
Covid: il Presidente Musumeci prolunga apertura hub sino a mezzanotte
Condividi

Il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha aderito integralmente alla proposta del generale Figliuolo. Sempre con l’attenzione rivolta al contrasto dell’attuale emergenza epidemiologica dovuta al Covid, il governatore siciliano terrà gli hub isolani aperti sino a mezzanotte nella giornata di domani.

Poche parole per il presidente Musumeci: «Da domani gli hub delle città metropolitane in Sicilia saranno aperti fino alle 24 per favorire la vaccinazione obbligatoria degli over 50». La proposta proviene dal generale Figliuolo ma l’emergenza Covid in Sicilia non ha fatto esitare il presidente Musumeci.

Il governatore della Sicilia continua: «Faccio appello ancora una volta a tutti. La situazione ospedaliera dimostra sempre di più come lo status vaccinale faccia la differenza, essendo tantissime le complicanze su tutti i pazienti non vaccinati. Mi aspetto, alla pari di questi ultimi giorni, un’adesione convinta».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social