Controlli anti Covid: negozi di parrucchiere sanzionati per violazione del Green Pass

S’intensificano i controlli relativi all’attuale emergenza epidemiologica dovuta al Covid e conseguenti certificazioni verdi. Il Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, ha proc...

A cura di Marco D'Urso
24 gennaio 2022 17:40
Controlli anti Covid: negozi di parrucchiere sanzionati per violazione del Green Pass
Condividi

S’intensificano i controlli relativi all’attuale emergenza epidemiologica dovuta al Covid e conseguenti certificazioni verdi. Il Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, ha proceduto ai controlli anti Covid in linea con le nuove normative.

Nello specifico, gli agenti hanno provveduto a controllare il rispetto della norma che obbliga chiunque svolga un’attività lavorativa nel settore privato a possedere la cosiddetta certificazione verde.

Durante i controlli sono stati sanzionati i titolari di due negozi di parrucchiere i quali, all’esito del controllo, risultavano sprovvisti di “Green Pass”. Il controllo è stato esteso anche ai clienti d’entrambi i locali, i quali sono risultati tutti muniti della certificazione verde.

Il mancato possesso del Green Pass da parte dei titolari dei negozi è stato sanzionato, così com’è previsto dal decreto legge n. 52 dello scorso anno, con l’irrogazione della sanzione amministrativa del pagamento di una somma pari a 400 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social