Vaccinazioni anti Covid al Palazzo degli Elefanti prorogate sino al 31 dicembre

Attualmente sono circa 200 le vaccinazioni anti Covid effettuate giornalmente nel Municipio. Basandosi su questi dati, il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, d’intesa col commissario Covid Pino Liberti...

A cura di Marco D'Urso
07 dicembre 2021 05:30
Vaccinazioni anti Covid al Palazzo degli Elefanti prorogate sino al 31 dicembre
Condividi

Attualmente sono circa 200 le vaccinazioni anti Covid effettuate giornalmente nel Municipio. Basandosi su questi dati, il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, d’intesa col commissario Covid Pino Liberti, ha deciso di prorogare il centro vaccinale a Palazzo degli Elefanti sino al 31 dicembre.

L’infopoint continuerà ad essere aperto senza prenotazioni dalle ore 9 alle 18, sia ai catanesi sia a chi proviene da fuori città, nei locali dell’Urp al piano terra, con ingresso da via Etnea 15. Il 24 e il 31 dicembre l’hub sarà attivo dalle ore 9 alle 14. È prevista la chiusura soltanto il 25 dicembre. Saranno i medici dell’Asp 3, assistiti da equipe di informatici e psicologi, a somministrare il siero, nella prima, seconda o terza dose, a seconda delle esigenze.

Il Sindaco Pogliese ha dichiarato: «I nostri concittadini hanno dimostrato di apprezzare il servizio che abbiamo attivato nella sede del municipio, contribuendo a rafforzare il contrasto al virus e la tutela della salute pubblica, per fermare la recrudescenza delle ultime settimane. Ciascuno di noi faccia la propria parte perché si possa tornare quanto prima a una nuova normalità in tutti i settori della nostra vita sociale».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social