Omicidio “Jenny”: scomparso uomo che avrebbe avuto relazione con Giovanna Cantarero

L’opinione pubblica ha puntato subito il dito sull’ex con cui Jenny (così la chiamavano gli amici) ha avuto una figlia ma in realtà sarebbe estraneo ai fatti. Seppur c’è molto riserbo sulle indagini,...

A cura di Marco D'Urso
11 dicembre 2021 16:39
Omicidio “Jenny”: scomparso uomo che avrebbe avuto relazione con Giovanna Cantarero
Condividi

L’opinione pubblica ha puntato subito il dito sull’ex con cui Jenny (così la chiamavano gli amici) ha avuto una figlia ma in realtà sarebbe estraneo ai fatti. Seppur c’è molto riserbo sulle indagini, sarebbe emerso un nome facendo scattare la conseguente caccia all’uomo.

Nell’omicidio di Giovanna Cantarero l’attuale pista coinvolgerebbe un uomo col quale Jenny ha avuto una relazione. Quest’ultimo sarebbe scomparso da giorni. La notizia della morte della ventisettenne giunge in giornata ma Jenny è stata uccisa nella tarda serata ti di ieri, in una strada della periferia di Misterbianco, sulla linea di confine con Catania.

Jenny era appena uscita dal panificio-pasticceria in cui lavorava, in via Alberto Nobel, quando sono stati esplosi contro dei colpi di arma da fuoco, uno dei quali l’ha ferita mortalmente. Giovanna Cantarero lascia una figlia di poco meno di due anni.

Come da prassi in questi tristi episodi, sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis, per i rilievi e per accertare la dinamica del delitto. Gli investigatori dell’Arma, coordinati dalla Procura, stanno sentendo testimoni e familiari per ricostruire la personalità e le frequentazioni della donna per tentare di risalire a movente e autore dell’omicidio. Al momento, sottolineano le fonti investigative, nessuna ipotesi è esclusa.

Pur con riserbo sulle indagini emerge il nome di un uomo, il quale sarebbe tuttora irreperibile. Scatta dunque la caccia all’uomo nel Catanese in seguito all’omicidio di Giovanna Cantarero a Lineri, frazione di Misterbianco (Catania) con un colpo di pistola poco dopo avere finito il turno di lavoro.

Dalle prime testimonianze e racconti di parenti ed amici di Jenny, gli investigatori avrebbero imboccato la pista che porta alle relazioni della donna. Sulle indagini è mantenuto il riserbo ma sarebbe irreperibile un uomo che avrebbe avuto una relazione con Giovanna Cantarero. Quest’ultimo non è però l’ex compagno con cui la donna ha avuto una figlia, già linciato virtualmente senza prove dall’opinione pubblica ed accusato di femminicidio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social