Mercatino delle pulci sott’osservazione della Polizia locale: 35 verbali, 15 rimozioni auto e sequestro alimenti

La polizia locale nella domenica appena trascorsa ha fatto sentire la sua presenza, spesso non percepita in Città, nel mercatino delle pulci sito in via Amerigo Vespucci. I controlli perpetrati tra le...

A cura di Marco D'Urso
06 dicembre 2021 16:37
Mercatino delle pulci sott’osservazione della Polizia locale: 35 verbali, 15 rimozioni auto e sequestro alimenti
Condividi

La polizia locale nella domenica appena trascorsa ha fatto sentire la sua presenza, spesso non percepita in Città, nel mercatino delle pulci sito in via Amerigo Vespucci. I controlli perpetrati tra le bancarelle (e non solo) hanno condotto a risultati davvero soddisfacenti.

Gli agenti della polizia locale presenti al mercatino delle pulci hanno elevato trentacinque verbali, effettuato quindici rimozioni di auto e sequestrato prodotti alimentari. Nello specifico, trenta verbali sono stati effettuati per sosta irregolare, due per mancata assicurazione, due per mancanza di documenti e uno per assenza di revisione.

L’Annona ha effettuato il sequestro dei prodotti alimentari poiché non vendibili al mercatino delle pulci. Il risultato potrà sorprendere Comune ed istituzioni ma non i cittadini, ben consapevoli di ciò che realmente e puntualmente diviene il mercatino delle pulci (oltre alle altre forze dell’Ordine, spesso impegnate in via Amerigo Vespucci per recuperare merce rubata).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social