Fermato mentre asportava marmitta, il giorno dopo si fa trovare con la marmitta rubata in auto

Un noto pregiudicato trentenne di Acireale è stato sorpreso in via Piemonte dagli agenti mentre era sdraiato sotto una Toyota Yaris intento ad asportare parte della marmitta catalitica. L’intervento d...

A cura di Marco D'Urso
09 dicembre 2021 16:56
Fermato mentre asportava marmitta, il giorno dopo si fa trovare con la marmitta rubata in auto
Condividi

Un noto pregiudicato trentenne di Acireale è stato sorpreso in via Piemonte dagli agenti mentre era sdraiato sotto una Toyota Yaris intento ad asportare parte della marmitta catalitica. L’intervento dei poliziotti ha impedito il furto e dopo aver sequestrato il flex a batterie ed altri utensili, il pregiudicato è stato deferito alla Procura della Repubblica dovendo rispondere di tentato furto aggravato.

L’indomani lo stesso pregiudicato, però, assieme a un altro pregiudicato coetaneo sono stati fermati per un controllo: gli agenti hanno rinvenuto nella macchina un flex a batterie e una marmitta di una Toyota Yaris. Pur consapevole d’essere stato sorpreso dagli agenti meno di 24 ore prima, il pregiudicato ha assicurato che il pezzo rubato fosse stato acquistato su internet.

Gli agenti hanno proceduto nuovamente a deferire entrambi i pregiudicati alla Procura della Repubblica ma stavolta per il reato di ricettazione in concorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social