Fallimento Calcio Catania: tutto sospeso sino al 31 dicembre dopo la fatalità

Il fatale incontro nel Tribunale di Catania ha fatto totalmente precipitare il già scricchiolante pavimento della società rossazzurra. Il fallimento del Calcio Catania S.p.A. è stato dichiarato il 22...

A cura di Marco D'Urso
27 dicembre 2021 06:00
Fallimento Calcio Catania: tutto sospeso sino al 31 dicembre dopo la fatalità
Condividi

Il fatale incontro nel Tribunale di Catania ha fatto totalmente precipitare il già scricchiolante pavimento della società rossazzurra. Il fallimento del Calcio Catania S.p.A. è stato dichiarato il 22 dicembre dagli organi competenti e il collegio dei curatori ha disposto l’immediata sospensione di tutte le attività non necessarie all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.

Attualmente si cercano i soldi e le speranze per far proseguire almeno sino alla fine dell’anno calcistico il campionato del Calcio Catania. Nel tentare il tutto per tutto, è stato dato un drastico taglio alla sede operativa “Torre del Grifo Village”, con la momentanea chiusura del Centro di Riabilitazione, delle piscine e delle palestre.

La tragica incognita che sta accompagnando in questo periodo il Calcio Catania ha fatto propendere anche per la sospensione sino al 2 gennaio 2022 della Campagna Abbonamenti. Le attività quasi totalmente sospese riprenderanno in parte venerdì 31 dicembre, con l’allenamento della squadra rossazzurra alle ore 11.

Dal punto di vista prettamente calcistico, in seguito alla gara col Monopoli, approfittando della sosta, Baldini ha concesso un periodo di riposo alla squadra. I giocatori del Calcio Catania torneranno a calpestare l’erba di Torre del Grifo con l’ultimo allenamento del 2021.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social