Agenti intervengono per un “falso” allarme ma scoprono piantagione di marijuana

Il personale delle Volanti è intervenuto in Via Orto dei Limoni in seguito alla segnalazione di un allarme in funzione e dunque un possibile illecito in corso in un supermercato. Giunti sul posto gli...

A cura di Marco D'Urso
10 dicembre 2021 16:48
Agenti intervengono per un “falso” allarme ma scoprono piantagione di marijuana
Condividi

Il personale delle Volanti è intervenuto in Via Orto dei Limoni in seguito alla segnalazione di un allarme in funzione e dunque un possibile illecito in corso in un supermercato. Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che il sistema di allarme scattato non era quello del negozio, decidendo di proseguire la ricerca all’interno dello stabile adiacente.

Durante il controllo, gli agenti sono stati attirati da un forte odore di marijuana proveniente da uno degli appartamenti dello stabile. Trovato l’occupante dell’abitazione, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo quattro piante di marijuana, un involucro contenente un grammo, una lampada a led, un ventilatore, diversi flaconi di fertilizzante, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane abitante è stato identificato ed è stato indagato in stato di arresto per il reato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e posto a disposizione dell’A.G. mentre le piante ed il “kit” per la coltivazione sono stati sottoposti a sequestro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social