Un “buon samaritano” segnala il furto di diverse parti di un’auto riuscendo a far bloccare il ladro

Il personale delle Volanti è intervenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17, riuscendo a cogliere un ladro in flagranza di reato. Nello specifico, l’equipaggio è stato dirottato in via Filzi...

A cura di Marco D'Urso
05 novembre 2021 18:37
Un “buon samaritano” segnala il furto di diverse parti di un’auto riuscendo a far bloccare il ladro
Condividi

Il personale delle Volanti è intervenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17, riuscendo a cogliere un ladro in flagranza di reato. Nello specifico, l’equipaggio è stato dirottato in via Filzi in seguito alla segnalazione di un passante, il quale ha deciso d’agire e frantumare il muro dell’omertà che circonda la società.

Il “buon samaritano” non ha solamente segnalato l’accaduto ma ha fornito una descrizione talmente dettagliata da far individuare il ladro anche dopo la fuga, infatti, l’individuo si era già allontanato a piedi nel momento in cui gli agenti l’hanno trovato, intento a trasportare la refurtiva.

Il ladro è stato bloccato e tratto in arresto per il reato di furto aggravato e, su disposizione del P.M. di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social