Richiesti interventi antiallagamento negli uffici del IV municipio

Tra gli edifici colpiti da maltempo di questi giorni, rientrano anche gli uffici e la sede del IV municipio di via Galermo. A richiedere un immediato intervento “per evitare che si verifichino a...

A cura di La Redazione
02 novembre 2021 10:27
Richiesti interventi antiallagamento negli uffici del IV municipio
Condividi

Tra gli edifici colpiti da maltempo di questi giorni, rientrano anche gli uffici e la sede del IV municipio di via Galermo.

A richiedere un immediato intervento “per evitare che si verifichino altri allagamenti all’interno” e dei “lavori strutturali urgenti e non più rinviabili”, è il consigliere del IV municipio Giuseppe Zingale . 

“Durante il nubifragio – afferma Zingale- le condizioni dei locali sono sembrate subito gravi. Parliamo di una struttura che riceve ogni giorno un’affollatissima utenza a cui segue anche il lavoro di tantissimi impiegati comunali”. 

“Chiedo quindi al Sindaco Pogliese e all’assessore al ramo – conclude il consigliere- di intervenire immediatamente per fare in modo che simili episodi non si ripresentino più in futuro. Lavori di manutenzione straordinaria a cui, nelle prossime settimane, devono seguire quelle ordinarie e di pulizia delle aree verdi che circondano l’impianto di via Galermo”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social