Palazzo degli Elefanti, via alle terze dosi di Pfizer per i cittadini nei weekend

Nei fine settimana, sarà possibile vaccinarsi anche a Palazzo degli Elefanti grazie alla nuova iniziativa promossa dal sindaco Salvo Pogliese e dal commissario Covid per l’Asp3 di Catania Pino Liberti...

A cura di La Redazione
10 novembre 2021 15:19
Palazzo degli Elefanti, via alle terze dosi di Pfizer per i cittadini nei weekend
Condividi

Nei fine settimana, sarà possibile vaccinarsi anche a Palazzo degli Elefanti grazie alla nuova iniziativa promossa dal sindaco Salvo Pogliese e dal commissario Covid per l’Asp3 di Catania Pino Liberti, in linea con le indicazioni dell’assessorato regionale alla Salute, di attivare siti di somministrazione del vaccino più vicini possibile ai cittadini. 

Tutti sabati e le domeniche, già a partire dal prossimo week end, 13 e 14 novembre, il Municipio del capoluogo diventerà un “polo vaccinale”, adibito nei locali dell’Urp, al piano terra del palazzo di città, dalle ore 10 alle 18. Sarà possibile vaccinarsi senza alcuna prenotazione con una delle tre dosi del vaccino Pfizer somministrate da parte dei medici dell’Asp 3, assistiti dagli informatici per la gestione della piattaforma digitale. L’iniziativa mira a rafforzare il contrasto al virus e la tutela della salute pubblica.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social