Non si fermano i maltrattamenti in famiglia: presa di mira donna di 74 anni a Librino

Il personale delle Volanti ha tratto in arresto un uomo responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Intorno alle ore 15.30 gli agenti sono stati inviati in un appartamento in zona Librino, i...

A cura di Marco D'Urso
25 novembre 2021 17:57
Non si fermano i maltrattamenti in famiglia: presa di mira donna di 74 anni a Librino
Condividi

Il personale delle Volanti ha tratto in arresto un uomo responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Intorno alle ore 15.30 gli agenti sono stati inviati in un appartamento in zona Librino, in cui era stata segnalata una lite famigliare attraverso la linea 112 NUE.

Sul posto gli operatori hanno preso contatti con una donna di 74 anni, la quale ha riferito d’essere stata aggredita dal figlio che, a suo dire, aveva reagito violentemente e l’aveva assalita, tirandola per i capelli e colpendola all’addome, solo perché, durante il pranzo, la madre l’aveva rimproverato d’aver esagerato con l’alcol.

Seppur in presenza degli agenti, il figlio si è mostrato particolarmente aggressivo, continuando a minacciare di morte l’anziana madre e rompendo diversi suppellettili: per tali motivi l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, è stato associato presso il carcere Piazza Lanza, in attesa della convalida dell’arresto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social