Giovane in Italia per motivi di studio trovato a depredare gli stabilimenti balneari (I FATTI)

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri presso il viale Kennedy a seguito della segnalazione del titolare di uno stabilimento balneare, il quale comunicava un furto in atto....

A cura di Marco D'Urso
04 novembre 2021 16:19
Giovane in Italia per motivi di studio trovato a depredare gli stabilimenti balneari (I FATTI)
Condividi

Gli agenti delle Volanti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri presso il viale Kennedy a seguito della segnalazione del titolare di uno stabilimento balneare, il quale comunicava un furto in atto.

Il titolare si è accorto del furto visionando le telecamere di videosorveglianza del lido. Le immagini ritraevano un uomo, il quale aveva forzato la porta d’ingresso del lido balneare per poi razziare suppellettili e oggetti trovati lungo la strada.

Terminato con il primo stabilimento balneare, il diciannovenne egiziano è passato al lido attiguo per continuare a rubare. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato e bloccato il ladro nel momento in cui si stava allontanando dal luogo del furto.

L’extracomunitario è stato arrestato nell’immediato. Le successive verifiche hanno constatato che l’egiziano aveva ottenuto un permesso di soggiorno in Italia per motivi di studio. Condotto in Questura per la redazione del verbale di arresto, il ladro è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social