Anziana vede collana d’oro nella vaschetta dei controlli di sicurezza e cede alla tentazione (I FATTI)

Nuovo giorno, nuovo furto all’aeroporto di Catania durante i controlli di sicurezza. Una sessantacinquenne diretta a Bologna trova la collana d’oro di un diciannovenne, dimenticata nella vaschetta. L’...

A cura di Marco D'Urso
02 novembre 2021 17:55
Anziana vede collana d’oro nella vaschetta dei controlli di sicurezza e cede alla tentazione (I FATTI)
Condividi

Nuovo giorno, nuovo furto all’aeroporto di Catania durante i controlli di sicurezza. Una sessantacinquenne diretta a Bologna trova la collana d’oro di un diciannovenne, dimenticata nella vaschetta. L’anziana ha deciso di tenere per sé il prezioso.

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dell’Ufficio di Polizia di Frontiera, a seguito di minuziose attività di indagine, ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania una passeggera in partenza per Bologna di 65 anni, poiché responsabile di furto aggravato.

L’anziana era impegnata nei controlli di sicurezza dell’aeroporto Fontanarossa nel momento in cui ha rinvenuto una collana d’oro, nella vaschetta adibita ai controlli radiogeni, dimenticata da un giovane studente di 19 anni, anch’egli in partenza. La sessantacinquenne anziché tornare il prezioso ha ben pensato di intascarselo ed evitare la “noia” di consegnare la collana d’oro al personale della sicurezza presente sul posto, attendendo con pazienza la partenza del proprio volo per Bologna.

Gli esperti agenti della Polizia di Frontiera, dopo aver acquisito tutti gli elementi utili alla completa identificazione ed individuazione del domicilio provvisorio, hanno raggiunto la donna a Bologna. L’anziana senza scomporsi ha ammesso il furto e contestualmente ha consegnato la collana d’oro agli agenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social