Amts: sciopero locale di 24 ore, possibili ritardi e possibili variazioni

Per la giornata di oggi, lunedì 15 novembre, l’Organizzazione Sindacale Provinciale Faisa-Cisal ha proclamato uno sciopero locale di ventiquattro ore. L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania...

A cura di Marco D'Urso
15 novembre 2021 05:30
Amts: sciopero locale di 24 ore, possibili ritardi e possibili variazioni -
Condividi

Per la giornata di oggi, lunedì 15 novembre, l’Organizzazione Sindacale Provinciale Faisa-Cisalha proclamato uno sciopero locale di ventiquattro ore. L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. informa che potrebbero esserci ritardi nel servizio o addirittura variazioni.

Il primo annuncio dello sciopero da parte dei sindacati dava la possibilità, a tutto il personale aderente all’iniziativa, d’astenersi dal servizio lavorativo dalle ore 10.30 alle ore 18 e dalle 18 sino alle 21, cioè fino a fine turno.

In quest’ultimi giorni lo sciopero proclamato per oggi dall’Organizzazione Sindacale Provinciale Faisa-Cisal è stato parzialmente revocato, come da comunicazione della suddetta organizzazione sindacale, dunque, seguendo le nuove direttive lo sciopero sarà permesso a tutto il personale, aderente all’iniziativa, potendosi astenere dal servizio dalle ore 12 alle ore 16.

A seguito dei possibili scioperanti, Amts comunica di non poter assicurare il regolare servizio, scusandosi per il disagio, specificando che il servizio potrebbe subire delle variazioni.

Il Fatto di Catania sui social