S’introduce nella scuola per depredarla ma all’uscita trova gli agenti

Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Ammiraglio Caracciolo la scorsa notte. Nello specifico i poliziotti sono stati dirottati all’Istituto c...

A cura di Marco D'Urso
12 ottobre 2021 16:08
S’introduce nella scuola per depredarla ma all’uscita trova gli agenti
Condividi

Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Ammiraglio Caracciolo la scorsa notte. Nello specifico i poliziotti sono stati dirottati all’Istituto comprensivo “P. A. Coppola” quand’è scattato l’allarme antintrusione della scuola.

L’allarme ha colto l’attenzione degli agenti di pattuglia ma apparentemente non vi erano segni d’intrusione fin quando, scesi dall’auto per il doveroso controllo, un uomo stava uscendo da una finestra, verosimilmente da egli stesso precedentemente forzata.

Alla vista degli agenti, il ladro senza refurtiva ha tentato di fuggire appiedato ma è stato immediatamente raggiunto, bloccato ed ammanettato dagli agenti. L’uomo è stato condotto in Questura in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social