Pregiudicato nasconde droga nel calzino pensando di farla franca (I DETTAGLI)

Gli agenti delle Volanti sono stati interessati da un particolare controllo su strada in cui sono state rinvenute diverse quantità di droga, occultate in diversi posti. Il controllo in nottata ha cond...

A cura di Marco D'Urso
13 ottobre 2021 17:13
Pregiudicato nasconde droga nel calzino pensando di farla franca (I DETTAGLI)
Condividi

Gli agenti delle Volanti sono stati interessati da un particolare controllo su strada in cui sono state rinvenute diverse quantità di droga, occultate in diversi posti. Il controllo in nottata ha condotto alla denuncia di un pregiudicato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e alla segnalazione di una persona alla Prefettura, ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90, per uso personale di droga.

I due uomini erano a bordo di un’auto in compagnia di una terza persona, risultata estranea ai fatti. Gli agenti hanno riconosciuto il conducente dell’autovettura per via dei suoi precedenti criminali e, cogliendo il nervosismo crescente generato dalla presenza degli stessi poliziotti, hanno deciso d’effettuare un controllo.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione personale e una del veicolo: la prima ha condotto al ritrovamento di una piccola quantità di marijuana nel calzino di uno dei passeggeri mentre la seconda ha condotto al ritrovamento di sei involucri in cellophane trasparente (sempre marijuana) all’interno del tappo carburante dell’auto.

La droga rinvenuta è stata sequestrata. Il pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio mentre il passeggero con la droga nel calzino è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social