Maltempo e allerta meteo, coppia dispersa a Scordia: trovato corpo del marito (I FATTI)

L’allerta meteo rossa diffusa dal bollettino della Protezione Civile (sia ieri che oggi) aveva anticipato l’attuale maltempo che sta colpendo il territorio catanese. Nel particolare, Scordia è tra le...

A cura di Marco D'Urso
25 ottobre 2021 15:26
Maltempo e allerta meteo, coppia dispersa a Scordia: trovato corpo del marito (I FATTI)
Condividi

L’allerta meteo rossa diffusa dal bollettino della Protezione Civile (sia ieri che oggi) aveva anticipato l’attuale maltempo che sta colpendo il territorio catanese. Nel particolare, Scordia è tra le città più colpite. Il maltempo preannunciato e le raccomandazioni delle istituzioni non hanno impedito purtroppo una tragica morte.

I Vigili del Fuoco di Catania comunicano la morte di un uomo a Scordia. L’allarme è scattato da un uomo, il quale era rimasto intrappolato dentro la sua auto per via della presenza (letteralmente) di un fiume d’acqua e fango sulla strada.

Il segnalatore è stato soccorso prontamente dai pompieri ma non prima di comunicare ai soccorritori d’aver intravisto una coppia su una Ford Fiesta che, scesa dall’auto, sarebbe stata travolta dalla furia dell’acqua.

I soccorritori hanno cominciato le ricerche della coppia scomparsa a Scordia ma il ritrovamento avviene distante dal luogo della scomparsa, in un agrumeto della Piana di Catania. I Vigili del Fuoco hanno ritrovato il cadavere del marito settantasettenne, disperso da ieri assieme alla moglie.

La coppia era stata vista l’ultima volta in contrada Ogliastra, purtroppo i soccorritori trovano il corpo del marito esanime.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social