Donna scomparsa a San Giovanni La Punta, ritrovato corpo a Nicolosi tramite il fratello (NOME E DETTAGLI)

Quel che poteva essere un allontanamento volontario ed innocuo diviene un nuovo triste episodio di cronaca nera. Nella giornata di ieri la trentasettenne Lucrezia Di Prima non ha fatto ritorno in casa...

A cura di Marco D'Urso
16 ottobre 2021 14:57
Donna scomparsa a San Giovanni La Punta, ritrovato corpo a Nicolosi tramite il fratello (NOME E DETTAGLI)
Condividi

Quel che poteva essere un allontanamento volontario ed innocuo diviene un nuovo triste episodio di cronaca nera. Nella giornata di ieri la trentasettenne Lucrezia Di Prima non ha fatto ritorno in casa a San Giovanni La Punta, nel catanese, facendo immediatamente allarmare famigliari e amici.

I Carabinieri sono stati presto informati ma, ancor prima d’iniziare una vera e propria ricerca della donna, il corpo di Lucrezia è stato ritrovato nelle campagne di Nicolosi ma attraverso una segnalazione, giunta proprio dalla famiglia.

Il corpo di Lucrezia Di Prima a Nicolosi è stato ritrovato attraverso le indicazioni del fratello della trentasettenne, il quale indicando il luogo in cui si trovasse si sarebbe autoaccusato del delitto. I militari non saltano alle frettolose ed incerte conclusioni ma tengono in forte considerazione l’accaduto.

Il ritrovamento sul posto del corpo di Lucrezia è stato ad opera dei Carabinieri ma attualmente, come da prassi, sono presenti il medico legale e il magistrato della Procura di Catania. Tuttora non sono state rese note ed accertate le cause del decesso di Lucrezia Di Prima.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social