Comune di Catania dà il via alla prenotazione terza dose vaccino anti Covid (I DETTAGLI)

Il Comune di Catania, unendosi al resto della Sicilia, annuncia la possibilità per gli over 60 di poter vaccinarsi con la terza dose del siero anti Covid. La prenotazione può essere effettuato tramite...

A cura di Marco D'Urso
22 ottobre 2021 03:30
Comune di Catania dà il via alla prenotazione terza dose vaccino anti Covid (I DETTAGLI)
Condividi

Il Comune di Catania, unendosi al resto della Sicilia, annuncia la possibilità per gli over 60 di poter vaccinarsi con la terza dose del siero anti Covid. La prenotazione può essere effettuato tramite l’apposita piattaforma della Regione Siciliana (www.siciliacoronavirus.it) o direttamente su quella della Struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane e raggiungibile al seguente indirizzo: prenotazioni.vaccinicovid.gov.it.

La terza dose del vaccino anti Covid per gli over 60 sarà possibile solamente se, al momento della prenotazione, saranno trascorsi sei mesi dalla seconda dose. Per i meno avvezzi alla tecnologia, è possibile prenotare la vaccinazione anche chiamando il numero verde 800.00.99.66, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. Per prenotarsi sarà necessario tenere a portata di mano il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e quello del telefono cellulare, indispensabile per la conferma dell’appuntamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social